Com'è... buona l'Islanda!

In Islanda si possono scalare vulcani, ammirare aurore boreali, contare pecore e mangiare i deliziosi pomodori locali. Grazie all’utilizzo dell’energia geotermica, quest'isola è un paradiso per le verdure.
 
In Reykholt, i giocatori interpretano il ruolo di contadini che vogliono guadagnarsi da vivere nella bellissima Islanda, dove le meraviglie naturali attirano molti turisti, intenzionati anche ad assaporare i rinomati ortaggi coltivati all'interno delle serre.
La grande richiesta di queste prelibatezze aumenta la competizione tra i contadini, il cui unico obiettivo diventa quello di riuscire a coltivare le migliori verdure che si possano trovare!
 
All'interno troverete:
1 plancia di gioco a due facce, 1 tessera di copertura, 4 Responsabili, 12 dischi dei Lavoratori, 1 foglio di adesivi per i Lavoratori, 8 Tessere del Round, 160 Beni in legno, 23 carte Serra, 5 Cassette dei Beni, 40 tessere Beni, 4 carte Riepilogative, 34 carte per la Modalità Storia (che comprendono carte Scenario, Evento e Servizi), 36 carte Servizi e 1 Regolamento.
 
pubblicata il 27/08/2018
« leggi le altre news