Staff

Roberto Petrillo


Da più di dieci anni sulla breccia, ha cominciato a lavorare come commesso presso la catena di negozi Avalon e ha partecipato come redattore per riviste specializzate, dove con Sangue Bollente fu considerato il miglior scrittore emergente di avventure per giochi di ruolo.

In seguito collaborò con diverse ditte, nel periodo d'oro che portò all'edizione italiana di mostri sacri del gioco di ruolo come Advanced Dungeons & Dragons e Vampire: The Masquerade.

Alla fine degli anni '90, insieme a Paolo Carraro, decise di mettere a frutto le sue esperienze ludiche passate e i suoi contatti per avviare un'attività personale.

Matteo


Dal 2004 Matteo è il cuore pulsante del "Magazzino Raven": si occupa dello stockaggio e delle spedizioni per l'azienda.
 
Matteo è il nostro punto di riferimento nella gestione della logistica ed il braccio armato della Raven nei periodi dell'anno più densi ed impegnativi (qualcuno ha detto Natale?!). Molto apprezzato dai clienti per la cordialità, la rapidità nelle spedizioni ed il sapido senso dell'umorismo.

Dario





L'altisonante epiteto "Responsabile Grafico" cela un orrore ben più grande: grafico, creativo, fotografo, aiuto magazziniere, traduttore.

Nonché pagliaccio e killer prezzolato.

Una mente malata al servizio delle tenebre.



Barbara







La voce amichevole e suadente del "Custome Service" di Raven Distribution.

Chiamateci se avete un problema (o ancora meglio, per farci i complimenti) e la nostra Barbara saprà come aiutarvi.







Enrico


Da più di 10 anni che lavora nel settore ludico, dopo qualche dirottamento verso altre realtà del mercato, ha iniziato lavorare con New Media spa e successivamente con Magic Store sino ad approdare in Raven nel 2014.
 
Responsabile della parte aziendale adibita alla localizzazione e pubblicazione dei giochi da tavolo, è anche il referente per acquisti e responsabile commerciale della distribuzione di Dragonstore.it.
 
"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"... è in continua lotta con le sue due fidanzate: quella vera e quella in "versione" Petrillo.